GIACCA AIRBAG APRILIA CODICE 897560 TAG S

€ 557,54
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca:
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da Spedizione Gratuita
  • Codice: 897560
  • Condividi su

GIACCA AIRBAG APRILIA

897560

TAGLIA S

Giacca Airbag nasce nell’interesse dei piloti; una tenuta che garantisce la protezione totale delle zone più a rischio quando si corre sulle due ruote. L’airbag inserito sul retro della giacca si attiva in caso di incidente: con un tempo di apertura di 80/85 millesimi di secondo la salvaguardia della colonna vertebrale è garantita.

La Giacca Airbag di Aprilia sfoggia stile, classe e sportività celando un sistema di protezione semplice ed efficace: un moschettone agganciato con cavo elastico alla giacca viene legato, tramite una cintura per la sella, in dotazione con il sistema airbag, alla moto stessa; il cavo, se strappato con forza, come in caso di incidente, attiva una bomboletta ospitata nel retro giacca. L’emissione di Co2 negli scomparti della veste garantisce la protezione del pilota in meno di un secondo.

In caso di attivazione del sistema airbag, la giacca può essere facilmente ripristinata. La protezione schiena torna a funzionare immediatamente permettendo il proseguimento del percorso.

La Giacca Airbag è la soluzione ideale per la sicurezza. Brevettato da Motoairbag®, il sistema airbag adottato dal Gruppo Piaggio, è prodotto interamente in Italia ed l’unico certificato secondo la normativa EN1621-2:2003, quando gonfio.

        SPEDIZIONE GRATIS!!!!!!!!