Eccellente
Ottimo!!! è Stato Un Piacere!!!
gianlucab2487
Eccellente
Tutto Perfetto! Ottimo Venditore, è Stato Un Piacere Fare A
emmepi30
Eccellente
¸,ø¤º°`º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º !!!!!t
triodo01
Eccellente
Ottimo Prezzo E Prodotto
aracnofobike
Eccellente
Ottimo, Velocissimo Nella Consegna E Oggetto Bene Imballato.
treelle58