Eccellente
Spedizione Lampo Ed Oggetto Bello..raccomandato++++
napoleone1985
Eccellente
Ottimo Venditore, Cordiale, Gentile E Molto Comunicativo....
cavallip
Eccellente
Ok+++++++++++++++++
fredyalfre1977
Eccellente
Tutto Ok
andrener0
Eccellente
Tutto Perfetto, Venditore Serio E Disponibile
esitos82