Eccellente
Tutto Benissimo..! Ottimo Dialogo E Professionalità...
simonevannini
Eccellente
Comunicazione Ottima, Tempi Di Consegna Buoni, Assolutamente
levante3572
Eccellente
Tutto Ok.......grazie!!!
massiv1967
Eccellente
Venditore Ottimo, Serio E Competente.
buizzini2
Eccellente
Dovevo assolutamente lasciare un mio commento sull'acqui
Mirko Presicce