Eccellente
Okkk
patrix974
Eccellente
Top nella cortesia e nel prezzo!!!!. CONSIGLIATISSIMI.
Antonio Aquilino
Eccellente
Inutile Ma Molto Bellino. Quello Che Desideravo. Buono Anche
federiccorra52
Eccellente
¸,ø¤º°`º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º !!!!!t
triodo01
Eccellente
Transazione Perfetta!!venditore Super-consigliato!!!!!
rob-fed