Eccellente
Arrivato l acquisto tutto bene.
Mirco Orietti
Ottimo
a parte il problema relativo alla mia mail di conferma pagam
gabriele frediani
Eccellente
Oggetto Perfetto E Bellissimo.. Venditore Divino... Serio Ed
antoniotobia81
Eccellente
Grazie! Perfetto!!!!!
baiamozart
Eccellente
Tutto Perfetto
bilvia80