Eccellente
Tutto Ok 100%%%%%%++++++!affidabilissimo E Serissimo.
gianni.pollano
Eccellente
Tutto Benissimo..! Ottimo Dialogo E Professionalità...
simonevannini
Eccellente
Spedizione Lampo Ed Oggetto Bello..raccomandato++++
napoleone1985
Eccellente
Ottimo Venditore, Veloce Nella Spedizione E Merce Ottima. Co
andonio1988
Eccellente
Arrivato Con 5 Gg Di Anticipo!! Tutto Perfetto!! A+++++
anselmo912