Eccellente
Ottimo In Tutto 5 Stelle
motorobi71
Eccellente
Ottimo , Tutto Ok !!
ducatibizio
Eccellente
tutto ok! merce ricevuta in un giorno!
Angelo Forte
Eccellente
Tutto Ok. Spedizione Veloce E Oggetto Come Da Descrizione.
gian_70
Eccellente
Sempre cordiali e pazienti, tutto arrivato in tempi brevissi
Antonello Latronico Antonello