Eccellente
venditore molto serio ed affidabile, mi hanno chiamato via t
Giacomo Campaner
Eccellente
Perfetto Ottimo Venditore :) .... Grazie :)
lollobyl
Eccellente
Ottimo
enzo330_0
Eccellente
Tutto Ok! Grazie Alla Prossima
futuromane
Eccellente
Ottimo Venditore,alte Le S.s.il Corriere Passato Ieri, Oggi
soleluna.3388