Eccellente
Spedizione Veloce, Articolo Ok, Tutto Perfetto.
nobyliss
Eccellente
Ottimo Venditore... Veloce E Preciso+++++++++++++++++++
gigino1972
Eccellente
Top nella cortesia e nel prezzo!!!!. CONSIGLIATISSIMI.
Antonio Aquilino
Eccellente
tutto ok
grazie
germana vissani
Eccellente
Ottimo. Venditore
pierociodepanda