Ottimo
Transazione ok. Precisi ed affidabili.
VINCENZO D'IORIO VINCENZO
Eccellente
Tutto Ok!! Ottimo E Bayer!!
agmotopavia
Eccellente
¸,ø¤º°`º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º !!!!!t
triodo01
Eccellente
Ottimo E Veloce Ok
calo1959
Eccellente
Compravendita Perfetta. Grazie Mille!!
loppigiacomo