Eccellente
Tutto Come Previsto. Imballo Migliorabile Con Poca Spesa.
lelferr_0
Eccellente
Tutto Ok
2535antonio
Eccellente
Ottimo, Venditore Affidabile, Velocissimo...a+++++
emporioweb_2015
Eccellente
Tutto Perfetto Come Da Descrizione
sandro0487
Ottimo
a parte il problema relativo alla mia mail di conferma pagam
gabriele frediani