Eccellente
Tutto Ok.......grazie!!!
massiv1967
Eccellente
Venditore Consigliato!!merce Ok.comunicazione Ottima.spedizi
lucio1975roberto
Eccellente
Tutto Perfetto! Ottimo Venditore, è Stato Un Piacere Fare A
emmepi30
Eccellente
Tutto perfettooo!!!!!
Antonio
Eccellente
++++++++++++++++++ Ottimo Venditore, Consigliatissimo! +++++
tecno.gg