Ottimo
a parte il problema relativo alla mia mail di conferma pagam
gabriele frediani
Eccellente
Perfetto E Veloce
line-paol
Eccellente
+++++++ Venditore Eccellente,rapidissimo E Preciso!!!! Ok Ok
sertrink
Eccellente
Ottimo Venditore. Veloce E Preciso. Consigliatissimo
francesca6644
Eccellente
Preciso, Veloce Affidabile. Grazie
mmarini2011