Eccellente
Dovevo assolutamente lasciare un mio commento sull'acqui
Mirko Presicce
Ottimo
Tutto ok. Spedizione veloce.
VINCENZO D'IORIO VINCENZO
Eccellente
pompa freno perfetta, montata ieri tutto ok.
spedizione vel
Diego Bettella
Eccellente
Tutto Perfetto
bilvia80
Eccellente
Oggetto Perfetto E Bellissimo.. Venditore Divino... Serio Ed
antoniotobia81