Eccellente
Ottimo Venditore!! Consigliato!!
andrea.cos
Eccellente
tutto ok
grazie
germana vissani
Eccellente
Ottimo Venditore... Veloce E Preciso+++++++++++++++++++
gigino1972
Eccellente
Venditore Eccezionale: Oggetto Perfetto,spedizione Lampo E O
tommy_aku
Eccellente
SALVE GRAZIE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA E CORTESIA , E ARRI
Andrea Crestani