Eccellente
Tutto Benissimo..! Ottimo Dialogo E Professionalità...
simonevannini
Eccellente
ottimo puntuale e gentile io trovo tutto per mio scuderone
marco de feo
Eccellente
Tutto Ok! Grazie Alla Prossima
futuromane
Eccellente
Perfetto
alessandrcoron-52
Eccellente
Sempre cordiali e pazienti, tutto arrivato in tempi brevissi
Antonello Latronico Antonello