Eccellente
Top nella cortesia e nel prezzo!!!!. CONSIGLIATISSIMI.
Antonio Aquilino
Eccellente
Grazie Ho Ricevuto L'oggetto Prima Del Previsto,vi Ringrazio
lam.laci.wsayxasz
Eccellente
ottimo puntuale e gentile io trovo tutto per mio scuderone
marco de feo
Sufficiente
troppo machinoso il carrello mi dice che ci sono poi non ci
Remo Vaccari
Eccellente
Consigliato. Molto Rapido
paolocappello