Eccellente
Spedizione Veloce, Imballaggio Impeccabile. A+++
dc_easy_68
Eccellente
Venditore Ok.. Serio E Preciso...consigliato
apriliasimone
Eccellente
Transazione Perfetta! Top!
occibike
Eccellente
Ok
catait-jzvtx3
Ottimo
a parte il problema relativo alla mia mail di conferma pagam
gabriele frediani