Ottimo
a parte il problema relativo alla mia mail di conferma pagam
gabriele frediani
Eccellente
Ottimo
alberto.guarda
Eccellente
Purtroppo In Questo Caso Ho Acquistato Un'oggetto Errato, Ma
vincseve_55
Eccellente
Ringrazio Il Venditore, Ottimo In Tutto! Alla Prossima.
solefiero1
Eccellente
Perfetto. Grazie
lucar4794