Eccellente
Ottimo Venditore Serio E Professionale
loppigiacomo
Eccellente
Spedizione Veloce, Articolo Ok, Tutto Perfetto.
nobyliss
Ottimo
a parte il problema relativo alla mia mail di conferma pagam
gabriele frediani
Eccellente
Ottimo , Tutto Ok !!
ducatibizio
Eccellente
Tutto perfetto!!!
Antonio Giuseppe Luca